Forever Young: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

- Google+
16
Forever Young: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

Forever Young, la nuova commedia scritta e diretta da Fausto Brizzi con protagonisti Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lorenza Indovina, Lillo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli e Claudia Zanella, uscirà nei cinema il prossimo 10 marzo.

Medusa e win88qq.com, in collaborazione con il circuito The Space Cinema, ti offrono la possibilità di assistere alla proiezione in anteprima il giorno 8 marzo, alle ore 20.30 in tutte le principali città italiane.

Prenota qui un invito omaggio valido per 2 persone

Attenzione: A ROMA e MILANO l'anteprima sarà "IN ROSA"!
In occasione della Festa delle Donne, l'ingresso sarà riservato esclusivamente a gruppi di donne. Due steward del gruppo Centocelle Nightmare in abito scuro e papillon vi accoglieranno all’ingresso pronti ad omaggiarvi con dei rametti di mimosa e a farsi fotografare con voi (attenzione: al pubblico maschile non sarà consentito l'ingresso)

Clicca qui per prenotare i tuoi posti a per l'anteprima in rosa di Roma e Milano

La trama di Forever Young: Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei un giovane sei "in", se sei vecchio sei "out". Questa è la storia di un gruppo di amici "finti giovani", ambientata nell'Italia di oggi. C'è l'avvocato Franco, un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. C'è poi Angela, un'estetista di 49 anni che ha una storia d'amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego invece è un DJ radiofonico di mezz'età che deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Infine c'è Giorgio. Ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento