Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi): clip italiana esclusiva della commedia inglese con Tom Wilkinson

- Google+
5
Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi): clip italiana esclusiva della commedia inglese con Tom Wilkinson

Presentato in anteprima italiana alla recente Festa del Cinema di Roma, arriverà nei nostri cinema il 22 novembre prossimo la divertente commedia inglese Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi), diretta da Tom Edmunds, con protagonista il due volte candidato all'Oscar e vincitore del Golden Globe Tom Wilkinson.

Già dal titolo, capirete bene che non si tratta di una commedia delle più convenzionali. Alla base della storia c'è infatti un aspirante suicida totalmente incapace di togliersi la vita nel modo giusto, che quindi decide di affidare il compito a qualcun altro. Per sua fortuna (se così si può dire), quel qualcun altro esiste ed è esattamente la persona che fa al caso suo: un killer professionista che uccide solo persone che vogliono morire. Con un contratto firmato, il giovane William (Aneurin Barnard) attende di morire entro una settimana ma la cose prendono improvvisamente una piega inaspettata. La sua vita cambia da un giorno all'altro: lui, scrittore fallito, trova di colpo un editore e per di più incontra la ragazza dei suoi sogni. Ovviamente c'è un problema. Per il killer Leslie (Tom Wilkinson) il contratto non si può più annullare...

Nella clip che vi presentiamo qui sotto in anteprima, assistiamo al primo incontro tra l'aspirante suicida e il suo potenziale "benefattore" a pagamento:



Lascia un Commento
Lascia un Commento