L'incredibile viaggio del fachiro

Titolo originale: The Extraordinary Journey of the Fakir

share

L'incredibile viaggio del fachiro è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Ken Scott, con Bérénice Bejo e Dhanush. Uscita al cinema il 04 luglio 2018. Durata 92 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

L'incredibile viaggio del fachiro ora in programmazione in 2 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 24 voti


TRAMA L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO:

Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l'arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo così distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l'Europa e a trovare l'amore della sua vita. Questa è la storia di come un semplice viaggio può diventare straordinario.


CRITICA DI L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO:

Un giro per l'esotica Europa in cerca del padre francese, mai conosciuto. Il fachiro indiano dalla faccia da bravo ragazzo si avventura in una storia dai buoni sentimenti, veicolo per due contrapposti esotismi da cartolina. Ci ricorda, però, come oggi viaggiare per il nostro continente non sia semplice se hai la pelle scura. Cinema per famiglie a tratti iperglicemico, inno oggi non più troppo ridondante alla diversità come valore di conoscenza reciproca. Merito anche di Dhanush, il protagonista, che mantiene in equilibrio il film.  (Mauro Donzelli - win88qq.com) 

Leggi la recensione completa de L'incredivile viaggio del fachiro.

IL CAST DI L'INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
3806
Lascia un Commento