Sei ancora qui

Titolo originale: I Still See You

share

Sei ancora qui è un film di genere thriller, drammatico del 2018, diretto da Scott Speer, con Bella Thorne e Dermot Mulroney. Uscita al cinema il 27 settembre 2018. Durata 96 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Sei ancora qui ora in programmazione in 8 Sale Trova Cinema
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 66 voti


TRAMA SEI ANCORA QUI:

Sei ancora qui, il thriller diretto da Scott Speer e basato sull'omonimo libro di Daniel Waters, segue la storia di Ronnie Calder (Bella Thorne).

Alla sedicenne Ronnie piace fare colazione ogni mattina con suo padre. Beh, più che altro con la reminiscenza spettrale, o "redivivo", di suo padre, che in realtà è stato ucciso dieci anni prima insieme a milioni di altri abitanti del nord degli Stati Uniti quando un esperimento scientifico top secret è finito catastroficamente in tragedia.

Quando un redivivo a lei sconosciuto inizia a seguirla – provocando effetti sul mondo reale del tutto insoliti per uno di loro – Ronnie cerca aiuto dal suo fidato insegnante Mr. Bittner (Dermot Mulroney). Non soddisfatta delle sue spiegazioni fa squadra con il suo compagno di classe Kirk (Richard Harman), un ragazzo solitario e dal passato misterioso, per capire cosa possa volere da lei il redivivo.

Le loro ricerche li portano nel laboratorio di Chicago dove avvenne l’incidente, e lì assistono alla messa in scena, da parte di un gruppo di redivivi, di un tremendo omicidio. Aiutata da queste nuove informazioni, Ronnie torna nella sua fredda casa di periferia per confrontarsi con il tormentato assassino, ormai deciso a volerla uccidere.


CRITICA DI SEI ANCORA QUI:

Tratto dal romanzo young adult di Daniel Waters (edito in Italia da Sperling & Kupfer), Sei ancora qui è thriller che si dondola tra la science-fiction e l'horror. Il regista Scott Speer punta soprattutto sul look per garantirsi un'atmosfera di sicuro effetto sul giovane pubblico che vedrà il film, lavorando su penombre e colori freddi e desaturati. La storia non eccelle in originalità, ma saggiamente si mantiene portante sul percorso della protagonista e sulla traccia del mistero da risolvere. La ventenne attrice Bella Thorne continua a distanziarsi dai tempi di Disney Channel cambiando look e scegliendo storie che possano darle un peso artistico maggiore, parallelamente alla sua carriera di cantante. (Antonio Bracco - win88qq.com)
Leggi la recensione completa del film Sei ancora qui

FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Italiano del Film:

Veronica Calder (Bella Thorne): Ci ricordiamo tutti dove eravamo quel giorno, quello che stavamo facendo il giorno dell'incidente. Eravamo vicini, troppo vicini all'esplosione. L'incidente ha ucciso i nostri cari, ma una parte di loro è rimasta, li chiamiamo "redivivi"

August Bittner (Dermot Mulroney): I redivivi sono un grande mistero, ciò che sappiamo è che ripetono l'azione che stavano facendo quando sono morti. Non possono comunicare con noi né toccarci, li vediamo, ma praticamente non esistono!

Janine (Sara Thompson): Che mi dici di ghost boy?
Veronica: Ghost boy?
Janine: Kirk Lane, è ossessionato dai redivivi!

Kirk Lane (Richard Harmon): Ti ho notata in classe, rispetto a tutti gli altri sembri più sveglia! Sai che qualcosa sta per accadere, vero?

Veronica: C'è un redivivo che continua ad apparirmi, aiutami a scoprire perché!
Kirk: Che te ne importa? Che ha di così speciale?
Veronica: Ho paura che voglia farmi del male

Kirk: È un omicida

Dr. Martin Steiner (Louis Herthum): Quando moriamo, lasciamo dietro di noi come una scia. Queste scie sono delle tracce, che ci possono condurre indietro per interagire coi vivi

Dr. Martin Steiner: Temo non abbiate più molto tempo!

Dr. Martin Steiner : Se un redivivo non vuole abbandonarti, di solito è perché ha qualcosa da dirti

IL CAST DI SEI ANCORA QUI:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
10606
Lascia un Commento