The Punisher: due cinecomic Marvel su Infinity in streaming

- Google+
9
The Punisher: due cinecomic Marvel su Infinity in streaming

The Punisher e Punisher: War Zone, cinecomic Marvel, sono entrambi in streaming su Infinity, inclusi nella sottoscrizione. Realizzati rispettivamente nel 2004 e nel 2008, sono incentrati sul personaggio creato nel 1974 da Gerry Conway e John Romita Sr.
Protagonista di questi film è Frank Castle, ex-marine superaddestrato che decide di dedicare la sua vita alla soppressione (violenta) dei criminali, dopo che moglie e figli vengono uccisi dalla mafia. Per farsi giustizia non esita a usare mezzi bellici veri e propri, di cui ovviamente è esperto. The Punisher è uno che uccide.

The Punisher (2004) di Jonathan Hensleigh è un'origin story, in cui la famiglia di Frank (Thomas Jane) viene assassinata per ordine del boss Howard Saint (John Travolta), che lo ritiene responsabile della morte di suo figlio. La vendetta si scatenerà, senz'alcun controllo. Nonostante all'uscita il film si fosse rivelato una delusione al botteghino, l'opera riscosse un notevole successo nell'home video, spingendo la produzione ad autorizzare un sequel.


Punisher: War Zone (2008) cambia attore protagonista: questa volta è Ray Stevenson a interpretare Frank, alle prese con un altro boss della mala, Billy Russoti (Dominic West), che si trasforma nel letale Jigsaw, dopo essere stato sfigurato dallo stesso Frank. Ancora una volta, The Punisher affronterà un vero esercito.




Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento