I trailer del remake di Magnum P.I., Murphy Brown, FBI e delle altre nuove serie tv di CBS

- Google+
37
I trailer del remake di Magnum P.I., Murphy Brown, FBI e delle altre nuove serie tv di CBS

Anche CBS ha presentato agli Upfront di New York le sue novità per la stagione televisiva 2018-19. Nove serie tv, gran parte delle quali saranno in onda già da prossimo autunno. Arriveranno infatti dopo la pausa estiva il remake di Magnum P.I., il revival di Murphy Brown, il nuovo procedurale di Dick Wolf FBI, God Friended Me e le comedy The Neighborhood ed Happy Together, mentre debutteranno nella prima metà del 2019 i drama The Code e The Red Line e la comedy Fam. Qui di seguito i trailer delle prime.

Creata dallo stesso Peter M. Lenkov dei remake di Hawaii Five-0 e MacGyver, il nuovo Magnum, P.I. segue il decorato ex Navy SEAL Thomas Magnum (interpretato da Jay Hernandez) tornare alle Hawaii dall'Afghanistan e ricorrere alle proprie conoscenze militari per risolvere casi come investigatore privato, aiutato dai veterani Theodore 'TC' Calvin e Orville 'Rick' Wright, così come dall'ex agente dell'MI6 Juliet Higgins.

Murphy Brown, ritorno in tv della popolare sitcom degli Anni '90, riporta Candice Bergen nei panni della giornalista investigativa Murphy Brown, intenta ad affrontare un mondo di notiziari via cavo, social network, fake news e un clima politico e culturale molto diverso rispetto all'ultima volta.

FBI è un drama ad alta tensione sui meccanismi interni dell'ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation, dove agenti altamente qualificati ricorrono ai rispettivi talenti e competenze per indagare con tenacia su casi di estrema priorità che hanno a che fare con il terrorismo, il crimine organizzato e il controspionaggio, al fine di tenere la città e il Paese al sicuro.

In God Friended Me, prodotta dallo stesso Greg Berlanti di Blindspot e The Flash, un ateo (Brandon Micheal Hall, The Mayor) vede la sua vita stravolta quando Dio gli chiede l'amicizia su Facebook. Senza volerlo, quest'uomo senza peli sulla lingua diventa un vettore di cambiamento nelle vite e nei destini delle persone intorno a lui.

The Neighborhood segue la star di House of Lies Josh Lawson, nelle ultime ore sostituita da Max Greenfield (New Girl), nei panni di Dave Johnson, il ragazzo più simpatico del Midwest, che decide di trasferirsi con la sua famiglia in un quartiere difficile di Los Angels, dove non tutti nel vicinato apprezzano i suoi eccessi.

In Happy Together, Damon Wayans Jr. (Happy Endings) e Amber Stevens West (The Carmichael Show) interpretano una coppia di trentenni le cui serate dopo il matrimonio sono diventate una comoda routine. Questo fino a quando un giovane musicista non si trasferisce nella loro camera degli ospiti, portandosi dietro le complicazioni dovute al fatto di essere una mega-pop star in ascesa.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento