The Punisher

Titolo originale: The Punisher

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 80 voti

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, il pluridecorato veterano del Colpo dei Marine Frank Castle - che a differenza degli altri vigilanti a Hell's Kitchen non ha super poteri ma può contare su una enorme forza fisica, una insormontabile forza di volontà, un'ampia conoscenza delle armi ed eccellenti doti tattiche - scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde. Ormai noto nella Grande Mela con l'appellativo The Punisher, Frank deve scoprire la verità su ingiustizie che non riguardano solo la sua famiglia.

  • ANNO: 2017
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: ABC Studios, Marvel Television
  • DURATA: 55 Min
  • STATO: In Lavorazione


CURIOSITÀ:

The Punisher, anche conosciuta come Marvel's The Punisher, si basa sul personaggio omonimo della Marvel Comics creato da Gerry Conway (testi), John Romita Sr. (disegni) e Ross Andru (disegni), e così battezzato grazie al contributo dalla leggenda dei fumetti Stan Lee, apparso per la prima volta nel 1974 sul numero 129 di The Amazing Spider-Man. La serie è lo spin-off di Daredevil, altra produzione originale di Netflix che ha introdotto il personaggio di Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal) nella seconda stagione, ed è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie tv del franchise. Un primo tentativo di portare sul piccolo schermo le storie del Vendicatore risale al 2011, quando FOX si impegnò per la produzione del pilota. Il progetto, tuttavia, fu abbandonato pochi mesi dopo.
Nella serie, Deborah Ann Woll riprende regolarmente il ruolo già interpretato in Daredevil, Karen Page.
Il compositore di The Punisher, Tyler Bates, è lo stesso coinvolgo dalla Marvel nel film di successo Guardiani della Galassia.

Lascia un Commento
Le stagioni della Serie
Lascia un Commento