Beautiful Anticipazioni 12 ottobre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 12 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful del 13 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di venerdì 12 ottobre 2018, Sally racconta a Hope che Liam sta attraversando un brutto momento; di un qualcosa di grave è accaduto con Steffy e il ragazzo è molto arrabbiato. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam ha ascoltato i consigli di Sally e ha deciso di parlare con Steffy del futuro del loro bambino. Le dolci parole della Spectra, ancora ignara del vero motivo della rottura tra Liam e sua moglie, hanno fatto ragionare lo Spencer sulla necessità di discutere con Steffy del futuro del loro bambino. Il piccolo in arrivo sembra infatti l’unica cosa ancora in grado di unire la coppia. Intanto la bella Spectra, preoccupata per il suo amato Liam, incontrerà alla Forrester una vecchia conoscenza dello Spencer, creando inconsapevolmente l’inizio di un nuovo triangolo amoroso che la metterà a dura prova.

Sally informa Hope dei turbamenti di Liam in questa puntata di Beautiful del 12 ottobre 2018

Dopo aver raggiunto Liam nella sua stanza di albergo e avergli consigliato di cercare di risolvere la situazione con sua moglie, Sally torna a lavoro. Alla Forrester si imbatte in Hope, appena tornata a Los Angeles e decisa a dedicarsi alla sua collezione Hope for the future. La bella Spectra, conoscendo l’affetto che lega la Logan allo Spencer e desiderosa di aiutare il ragazzo, racconta a Hope del momento difficile che sta attraversando Liam, a causa di un fatto abbastanza grave accaduto con Steffy. Hope, ugualmente preoccupata di sapere il suo ex marito in difficoltà, cercherà di aiutarlo. Liam come accoglierà il ritorno dell’unica donna che in passato è stata in grado di allontanarlo da Steffy?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 13 ottobre 2018