Beautiful Anticipazioni 19 settembre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 19 settembre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful del 20 settembre 2018

Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 19 settembre 2018, Steffy scoprirà di essere incinta. Nonostante questa bella notizia, la Forrester teme che il bambino possa essere di Bill, visto che recentemente i due si sono lasciati andare alla passione. Thorne torna alla carica con Brooke cercando di convincerla a lasciare Ridge. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata sul piccolo schermo di Canale 5, tutti i giorni, a partire dalle 13.40.

Un nuovo arrivo allieterà casa Spencer – Forrester. Steffy ha scoperto di aspettare un bambino e questa notizia viene accolta con gioia da tutti, specialmente da Liam che fa già programmi per l’arrivo del suo piccolo. Eppure la bella figlia di Ridge non è serena; il segreto che da tempo sta nascondendo torna a turbarla.

Steffy è incinta e teme che il padre del bambino possa essere Bill e non Liam in questa puntata di Beautiful del 19 settembre 2018

In questa puntata vedremo infatti Steffy molto turbata davanti alla notizia della sua gravidanza. Dopo il suo doloroso aborto, la bella Steffy ha faticato non poco a realizzare il suo sogno di diventare madre ma ora la felicità di questa notizia viene offuscata dall’ombra della sua notte di passione con Bill. La donna teme infatti che il padre del bambino possa essere Bill e non Liam, che già pregusta il momento in cui diventerà genitore e fa programmi sul piccolo in arrivo.

Thorne cerca di convincere Brooke a lasciare Ridge.

Ridge e Thorne continuano nella loro assurda guerra fratricida. A farne maggiormente le spese è Brooke, da sempre contesa tra i due fratelli. Dopo averle chiesto di sposarlo, Thorne cerca di convincere la Logan ad aprire gli occhi e a capire che il fratello le procurerà ancora e solo sofferenza. Brooke è però convinta che Ridge sia cambiato e quando il Forrester senior si inginocchia davanti a lei per chiederla in moglie, con tanto di anello di fidanzamento in mano, lei accetta subito senza esitare ma gli chiede di poter indossare l'anello solo dopo aver ufficializzato la sua separazione da Bill.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 22 settembre 2018.