Beautiful Anticipazioni 29 settembre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 29 settembre 2018

Nella puntata di Beautiful di sabato 29 settembre 2018, le domande di Liam sono sempre più pressanti e messa alle strette, Steffy dovrà rivelare la terribile verità: è andata a letto con Bill. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

I nodi vengono al pettine in casa Spencer – Forrester. Liam ha scoperto il test di paternità all’interno della borsa di Steffy e sotto shock, ha chiesto spiegazioni alla moglie. Purtroppo per Steffy è arrivato il momento di dire la verità…

Liam pretende delle spiegazioni da Steffy in questa puntata di Beautiful del 29 settembre 2018

Liam ha trovato nella borsa di Steffy un test di paternità e questa scoperta l’ha ovviamente messo in allarme. Se Steffy ha infatti avuto la necessità di sottoporsi a questo test, significa che è andata a letto con un altro uomo. Il dubbio si insinua fastidioso nella sua mente e pretende che la moglie gli dia subito delle spiegazioni. Il cerchio si stringe e lo Spencer junior si troverà ad affrontare una verità sconcertante: suo padre Bill ha tradito nuovamente la sua fiducia!

Steffy confessa di essere stata a letto con Bill

La Forrester ha le spalle al muro. Dopo vari tentativi di raccontare a Liam la verità, senza però trovare mai il coraggio di andare sino in fondo, la bella Steffy si trova costretta a confessare la sua colpa proprio quando meno se lo aspetta. Rilassatasi per aver scoperto che il bambino è di Liam e non frutto della notte di passione con Bill, Steffy ha davanti a sé suo marito furente per aver trovato il test di paternità nella sua borsa. Non c’è più scampo e messa alle strette rivelerà a Liam di essere stata a letto con Bill, in un momento di debolezza durante il loro periodo di pausa. Come reagirà lo Spencer a questa rivelazione?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 29 settembre 2018.