Beautiful Anticipazioni 4 ottobre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 4 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful del 5 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di giovedì 4 ottobre 2018, Liam e Bill sono finiti alle mani e ora lo Spencer senior è roso dai sensi di colpa. Steffy, a casa consolata da Katie, non riesce a trovare pace per quello che è successo. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

La famiglia Spencer – Forrester è sull’orlo del precipizio. Liam, al culmine dell’ira, ha cercato il confronto con il padre, colpevole di averlo tradito andando a letto con sua moglie Steffy. Al termine della lotta furibonda tra i due, il giovane Spencer ha lasciato un disperato Bill per terra.

Bill e Steffy divorati dai sensi di colpa in questa puntata di Beautiful del 4 ottobre 2018

Bill e Steffy sono colpevoli di aver tradito Liam, passando una notte di passione insieme. I due, presi dal momento di intimità, non ha pensato alle conseguenze del loro gesto e ora devono pagarne lo scotto con gli interessi. Liam ha infatti scoperto il test di paternità a cui si è sottoposta la Forrester e dopo averla messa alle strette, l’ha portata a confessare l’identità del suo amante. Sconvolto, lo Spencer ha così affrontato suo padre lasciandolo, dopo la loro lotta, disperato a rodersi dai sensi di colpa e con la consapevolezza di aver perso per sempre suo figlio. Steffy è invece rimasta a casa. Dopo aver tentato invano di fermare il marito e aver cercato di convincerlo a perdonarla, è rimasta da sola a struggersi per la sua colpa. L’arrivo di Katie in casa non riesce a lenire le sue ferite, nonostante la Logan cerchi in ogni modo di consolarla. La notizia felice dell’arrivo di un figlio è diventata causa di risentimento e di odio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall' 1 al 6 ottobre 2018.