Il Segreto Anticipazioni Americane: Julieta arrestata, dietro c'è lo zampino di Prudencio

- Google+
149
Il Segreto Anticipazioni Americane: Julieta arrestata, dietro c'è lo zampino di Prudencio

Le trame de Il Segreto per quanto concerne le puntate attualmente in onda in Italia, mostrano una Julieta restia a consumare il matrimonio con Prudencio. La ragazza, che si è sposata con il minore degli Ortega in seguito al ricatto delle Montenegro, non è i realtà innamorata del marito. Nonostante i tentativi di Prudencio di addolcire la sua giovane sposa e soprattutto di tenerla lontana dal fratello infatti, Julieta continuerà ad essere tormentata dal sentimento che prova per Saul.

Prudencio tenta di violentare Julieta e la Uriarte reagisce colpendolo alla testa

Purtroppo le cose con Prudencio andranno pian piano peggiorando, il ragazzo, ormai esasperato dal rifiuto della moglie e consumato dall'invidia, tenterà di violentare Julieta. La Uriarte decisa a non subire gli abusi del marito, reagirà colpendolo il testa con un pesante posacenere che lascerà l'Ortega a terra ferito. Poi fuggirà.

Saul e Julieta fanno l'amore

Solo dopo molti giorni di ricerche la giovane verrà ritrovata dal suo amato Saul, mentre vaga nel bosco senza meta. Sarà a quel punto che gli racconterà tutta la verità su le minacce di Francisca, sulle cospirazioni di Prudencio, fino ad arrivare all'orribile tentativo di stupro. I due ragazzi decideranno allora di tornare insieme, pronti a suggellare le loro promesse facendo finalmente l'amore.

Julieta accusata dell'omicidio di Ignacio

Tornati in paese i due taglieranno i ponti con Francisca e Prudencio e si trasferiranno a casa di Consuelo. Purtroppo la furia vendicativa del giovane Ortega si abbatterà nuovamente sulla coppia: Prudencio metterà del veleno nella valeriana conservata a casa di Consuelo, ma a farne le spese sarà solo la povera nonna di Julieta che dopo aver bevuto la tisana accuserà un grave malore. Il tentativo andato a monte, spingerà Prudencio a tentare una nuova strada, assai più pericolosa: il giovane farà arrestare Julieta accusandola dell'omicidio di Ignacio.

La Uriarte, prelevata dallo sceriffo Meliton per essere condotta in carcere, tenterà di difendersi dicendo che Ignancio ha in realtà abbandonato l'Europa per fuggire in America. Purtroppo il ritrovamento del cadavere inchioderà la poverina.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di win88qq.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo