Grande Fratello Vip, Riccardo Signoretti svela: "Daniela del Secco? Figlia di un tranviere, faceva l'estetista a Catanzaro"

-
94
Grande Fratello Vip, Riccardo Signoretti svela: "Daniela del Secco? Figlia di un tranviere, faceva l'estetista a Catanzaro"

Dopo lo scontro in diretta con la contessa Patrizia de Blanck, che ha accusato Daniela del Secco di aver comprato il suo titolo, a Pomeriggio 5 si torna a parlare della nobiltà della Marchesa d'Aragona. Le origini nobili della donna sono state messe in discussione in più di un’occasione e, a rincare la dose, ci ha pensato il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti che ha reso noto a tutti un documento che attesterebbe la mancanza di sangue blu.

Grande Fratello Vip: la verità sulle origini della Marchesa D'Aragona

Ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, Signoretti ha fatto delle scottanti rivelazioni che riguardano Daniela, mostrando anche una fattura firmata proprio dalla Marchesa:

Patrizia De Blanck ci ha raccontato che faceva massaggi e vendeva creme. Nel foglio da consegnare al Grande Fratello con i potenziali amici da invitare in puntata lei aveva indicato il nome di Andrea, figlio di Marina Ripa di Meana. Lo abbiamo contattato e ci ha detto che il titolo finto le era stato dato proprio da Marina. Non ho trovato nessuno che la difendesse. [...] È vero che lei ha scritto per molto tempo su Nuovo finché le ho detto che erano arrivata molte segnalazioni sul suo conto, in cui si indicava che il suo titolo fosse falso. Le chiesi, per favore, di darmi una pezza d’appoggio per dimostrare le sue origini. Non è mai arrivato nulla. Mi disse che non aveva nulla da dimostrare. Ci siamo lasciati serenamente, non devo vendicarmi di nulla. Questa è una delle fatture della signora Del Secco e come vedete c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona’ di Daniela del Secco, quindi lei ha una società che si chiama Marchesa d’Aragona. Non vive in un palazzo. L'ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all'interno di un condomonio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. Lei si chiama Daniela del Secco, è figlia di un tranviere e di una casalinga, non ha nessun titolo nobiliare e ha fatto l’estetista a Catanzaro.

Intanto, Daniela continua a sostenere di non avere nulla da dimostrare e ha minacciato di far partire querele contro chiunque osi mettere in dubbio le sue origini nobili.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello